Tutta la (sua) verità sul rapporto con Adriano Celentano: Teo Teocoli esce allo scoperto e svela cosa sia successo con il noto artista.
Sta ancora destando particolare clamore la recente querelle tra Teo Teocoli e Adriano Celentano. Il primo aveva parlato del cantante “sparito” e che si rifiutava di rispondere al telefono. Il secondo aveva replicato con ironia facendo capire, però, che tra i due ci fosse qualche situazione irrisolta. Adesso, il comico è tornato a dire la sua svelando i motivi che lo avrebbero portato a questa situazione di tensione con l’artista.
Teo Teocoli, cosa è successo con Adriano Celentano
Intervenuto a Un giorno da Pecora su Rai Radio 1, Teocoli ha vuotato il sacco su Celentano dando una versione dei fatti che farebbe capire il motivo dell’attrito tra i due. Tutto sarebbe nato da un programma che non andò bene a Celentano, ‘Adrian’. “Non è andato bene, non l’ho più sentito”, ha spiegato il comico. “Sono passati quattro anni ormai che non ci sentiamo, prima lo chiamavo una volta a settimana, poi ho capito che non voleva dare spiegazioni”.
Teocoli ha poi aggiunto: “Dopo l’abbandono del disegnatore lui si trovò da solo e chiese a me di fare Celentano. Veramente, col trucco perfetto, la gobbetta sul naso e tutto il resto, in modo che lui, così, non sarebbe apparso. Gli dissi: ‘Prima cosa sarà difficilissimo che la gente non se ne accorga e poi mi sembra una bufala che dai alla gente. Le persone aspettano te e ad andare fuori sono io?'”.
Il retroscena su Don Backy
Ma secondo il comico ci sarebbero tensioni anche con un altro personaggio: “Si tratta di Don Backy, il quale recentemente ha detto che mi pagava le cene e che ora vuole indietro quei soldi, quando sono passati 60 anni”, ha detto Teocoli. “Ai tempi lui viveva a Milano da solo, alla sera andavo in trattoria e pagava lui, perché non avevo soldi. […]. Ci sono rimasto male“.